Al momento stai visualizzando Sgombero Assago

Sgombero Assago

Ti serve una mano per sgombero Assago?

Se stai cercando una ditta per lo sgombero Assago, sei nel posto giusto! Svuotiamo appartamenti, cascine, solai, negozi e capannoni. Mettiamo a tua disposizione un intervento che si contraddistingue per rapidità, sicurezza e pulizia.

Come si svolge uno sgombero:

Gli sgomberi vengono tutti eseguiti la personale, attento a non recare danno agli spazi condominiale ed anche a non dar disagio ai condomini del palazzo.  In orari consoni, tutto il mobilio verrà spaccato e tutta l’oggettistica inscatolata. Tu non ti dovrai preoccupare di nulla! Gli addetti caricano tutto sui furgoni e poi via in discarica.

Del materiale prelevato cosa ne facciamo

Il materiale di tutto lo sgombero viene accuratamente diviso nelle discariche preposte dove solo chi ha P.iva può accedere. Accuratamente diviso in legno, carta, ingombranti in modo tale da essere poi riciclato. Consiglio sempre la nostra cliente di fare attenzione a chi affidarsi, perché molte ditte improvvisate buttano tutto nei campi!

I nostri mezzi di trasporto

Gli addetti dello sgombero Assago verranno presso la tua abitazione con mezzi di trasporto adatti ad ogni situazione lavorativa. Nello specifico mezzi di trasporto di piccole dimensioni per accedere a box interrati, furgoni cassonati per case di grosse dimensioni.

Quando veniamo pagati

Il pagamento avviene sempre a fine lavoro quando si tratta di lavori di routine , per grossi lavori alle volte chiediamo un anticipo a inizio lavoro e il saldo a fine lavoro. Niente sorprese alla fine i nostri preventivi rimangono sempre invariati.

  • Deposito merci piccoli presso magazzini gestiti da collaboratori di fiducia
  • Imbiancatura a fine sgombero gestita da professionisti di fiducia
  • Trasporti di mobiletti e scatole da città a città. Tutto il nord Italia
  • Acquisto antichità ed oggetti di valore, collaboriamo con con antiquari professionisti
  • Compro stock vari ed anche rimanenze di negozio

Seguici anche su Facebook